spacer.png, 0 kB
spacer.png, 0 kB
La Libera Università dell'Autobiografia è stata inclusa da Parte del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca nell'elenco dei soggetti accreditati/qualificati per la formazione del personale della scuola. Gli insegnanti che frequentano la Libera possono quindi chiedere presso le proprie scuole permessi dal servizio a scopi formativi.
È possibile scaricare la lettera del Ministero da questo link
E questa è la comunicazione del Miur in data 3-maggio 2012. A questo link l'elenco dei soggetti accreditati.
La Libera Università dell’Autobiografia in data 10 ottobre 2015 è stata accreditata dall'Ordine Assistenti Sociali - Consiglio Nazionale, alla organizzazione di eventi formativi destinati agli Assistenti sociali. E questa è la comunicazione dell'Ordine in data 2 novembre 2015
 
Festival 2013
Nel 1998 nasce ad Anghiari la Libera Università dell’Autobiografia, fondata come Associazione culturale da Duccio Demetrio e Saverio Tutino. Patrocinata dal Comune e dall’Università degli Studi di Milano-Bicocca, nel corso del tempo essa è divenuta punto di riferimento a livello nazionale per chi si occupa di Autobiografia, con un particolare sguardo al valore formativo che la scrittura autobiografica riveste nella vita umana.
Quest'anno il Festival si svolgerà dal

20 al 22 settembre

Il programma da consultare - Il libretto da scaricare

Le foto da sfogliare


spacer.png, 0 kB

spacer.png, 0 kB